mercoledì 21 dicembre 2016

THE GEEK

(Id.1971)
Regia ???
Cast , ,  


Una voce fuoricampo ci avvisa giustamente che, se gli argomenti del film ci offendono potete uscire dal cinema ed essere rimborsati, ma più che gli argomenti, in questa realizzazione della sedicente Brutus Production, sono le immagini ad offendere come i titoli di testa realizzati sul cartone pressato, ad esempio. Per il resto, raramente mi è mai capitato di vedere un film così brutto, nemmeno gli amatoriali su youporn raggiungono livelli simili di squallore. Mentre la solita voce fuoricampo ci rompe i coglioni con la storia del Sasquatch che andremo presto ad incontrare, vediamo un pulmino Wolkswagen che arranca sulle strade sterrate, arrivato in un bruttissimo anfratto, scarica le tre coppie di campeggiatori e per almeno altri venti minuti la telecamera osserva impassibile la loro lenta e pallosissima camminata nei campi con sottofondo di un'allegrotta musica da varietà anni '20 che ovviamente non c'entra un cazzo con il resto del film. 

Ogni tanto il regista (se ne esiste uno non ci è dato di sapere) ci butta in fase di montaggio qualche scena di fauna selvaggia rubata al National Geographic, poi finalmente scende la sera e come da copione, si tromba! O meglio si dovrebbe, visto che, dopo mezz'ora di tentativi di accendere il fuoco coi bastoncini, una delle coppie si ritira in tenda, purtroppo per lo spettatore, c'è un'amara sorpresa, la macchina da presa sul più bello, decide di riprendere il sedere peloso del tizio che annaspa nel tentativo di farselo drizzare e metterlo dentro alla biondina, dopo qualche squallido tentativo si decide di passare oltre, niente orgasmi, solo doppiaggio che prosegue ininterrottamente ad ansimare come un mantice. Il giorno dopo il copione si ripete, altri dieci minuti di camminata, qualche ripresa faunistica e Zac! Un'altra coppia si allontana per trombare, la cosa strana è che stendono il plaid in un punto e poi si allontanano per consumare in un altro...mah! Altro mistero è quando lui le toglie gli shorts, dopodiché stacco da un'altra angolazione e lo vediamo mettere mano ancora alla patta della ragazza. Anche qui, due ore per farselo drizzare, infila dentro e Stop! Finito tutto senza manco una venuta. 

A questo punto mi sorge il dubbio che il Sasquatch rappresenti simbolicamente la virilità perduta dell'uomo civilizzato che ormai non riesce neanche ad avere un'erezione...boh, se non altro ad un certo punto lo scimmione appare per ravvivare la scena, indossa una tuta pelosa marrone da gorilla, i capelli a caschetto da hippie e la faccia barbuta che sembra essere stata intinta nella merda. Giuro, la cosa più ributtante mai vista. Ordunque il bestione si avvicina alle coppie, una delle ragazze va per fare amicizia e lo scimmione interpreta a suo modo la cosa, visto che la mette a pecora, stessa sorte anche per una seconda ragazza anche se qui il sasquatch mostra evidenti segni di stanchezza, segno che questa vita selvaggia non è che dia poi così tanto potere sessuale. Nel finale scontro tra i tre maschietti e l'animale che li prende a ceffoni e scappa via , stanco ma soddisfatto. Del regista neanche l'ombra, degli attori, l'unico nome di una qualche rilevanza è Nora Wieternik che parteciperà anche nel divertissement sci-fi/core Flesh Gordon.

Nessun commento:

Posta un commento